Google
 

Chatta con noi...


mercoledì 14 maggio 2008

BERLUSCONI-VELTRONI = VELTRUSCONI: COSA ATTENDE GLI ITALIANI? di Sghebs


Oggi Berlusconi ha ottenuto la scontata fiducia alla camera. Tutto secondo previsioni: 335 a favore, 275 contro.

La vera notizia sta nel dialogo per le riforme proposto da Veltroni e ben accetto da Berlusconi: ciò rappresenta qualcosa di storico per la Terza Repubblica. "Sono grato a Veltroni e faremo tesoro della sua disponibilità. Abbiamo già avviato contatti con l'opposizione e il confronto inizierà già dalla fine di questa settimana", ha detto Berlusconi. Il Cavaliere ha poi aggiunto che "siamo di fronte ad una disponibilità al confronto che non è pregiudiziale e non ha precedenti nella storia repubblicana".

Sembrerebbe aprirsi un periodo di pace e di prosperità per l’Italia. Ma Qui gatta ci cova!!! Che futuro attende davvero gli Italiani? La Casta si è unita per fare i propri interessi alla faccia di noi cittadini? E cosa c’è sotto la cancellazione dell’Ici sulla prima casa? E’ una misura per il comune cittadino o per i possessori di ville signorili e castelli (abitazioni naturalmente non accatastate sotto tale dicitura)? E i soldi per tale manovra da dove arriveranno? Da tasse che si abbatteranno indiscriminatamente su tutti?

Non ci resta che aspettare... nel frattempo il FANTASMA di Veltrusconi comincia a turbare i sogni degli Italiani.

Guardate anche ciò che ne pensa Grillo cliccando qua


1 commento:

Anonimo ha detto...

E dell'eliminazione del bollo delle autovetture? Fu l'ultimo grido di Berlusca prima del silenzio elettorale. Nessuno ne parla più!?